Processi certificati qualità di verniciatura internazionale

Politica per la qualità e
certificato ISO 9001:2015

Ispettori Certificati NACE E FROSIO

nace
Nace Coating Inspector Lev II # 10944
nace
Frsio NS 476 Level II # 8694 Frosio NS 476 Level III # 8338

Operatori Certificati

according N.A.C.E.Guide to Qualification of Tradesman Industrial Maintenance Painters
ANSI/NACE 13 2015

Controllo vuol dire efficienza – Efficienza vuol dire successo

Pie.Ver ha investito molto negli anni in strumentazioni di controllo sempre più evolute nel tempo (si eseguono i test necessari sulle superfici sabbiate e rivestite e i lavori sono condotti in accordo alla Norsok Standard M-501).

Certificazioni

I controlli

In questo campo Pie.Ver ha ottenuto, da parte di ispettori NACE, la qualifica di sabbiatori e/o applicatori per i propri dipendenti. Dal 2004 poi, all'interno della società, è presente un ispettore classificato NACE che esegue il controllo qualità e dal 2014 altri 2 ispettori certificati FROSIO

Quando la tecnica diventa arte

Arte come significato di lavoro fatto a regola, assunzione di responsabilità cui seguono sempre risposte, e dimostrazione di una capacità che raggiunge l'estetica pur privilegiando la tecnica.

Misure e dettagli

Dal molto grande al molto piccolo. Le capacità di Pie.Ver si applicano a tutto l'arco delle pezzature. Le applicazioni vanno da pezzi di dn 24" e oltre, fino ai particolari più piccoli. Anzi, in questo settore (valvole, tubi, scambiatori, attuatori) l'azienda è specializzata. Ha una capacità di curare i dettagli, con operazioni eseguite anche a mano, che dicono del perfezionismo di Pie.Ver, termine utile a definire la filosofia aziendale.

2019 - P.IVA/C.F. 02921050163 - REA BG n. 334608 - Privacy Policy - Cookie Policy - CREDITS