Una storia, la nostra, dalle radici profonde.

“40 anni di impresa vissuti, con passione impegno e volontà”

era il 1980, quando Giovanni Pievani incominciò la sua attività. Un percorso di crescita costante ed evoluzione continua. Gli anni passano ma la passione, l’impegno e la volontà sono sempre gli stessi.

Azienda

L’azienda cresce con il boom economico degli anni ’80, in un bacino quello Lombardo che si affermerà in poco tempo come polo europeo di riferimento per la produzione dei manufatti nel settore delle valvole. La verniciatura industriale di altissima precisione è un servizio che sempre più aziende produttrici di valvole esternalizzano.

Piever asseconda queste richieste innovando e industrializzando i processi interni.

Azienda

Il mondo della verniciatura industriale Piever è rappresentato da un mix di know-how e tecniche di applicazione e capitale umano. Condizioni indispensabili per garantire affidabilità e qualità senza compromessi.

Significa non solo avere specifica nozione della tecnica di verniciatura, ma conoscenze di chimica per la scelta delle vernici più appropriate, e, ancora, esperienza delle problematiche delle industrie committenti, capacità di anticipare soluzioni ai casi più complessi.

Azienda

Un insieme di valori assoluti, che ancora oggi dopo quasi quarant’anni ci rendono orgogliosi di quanto finora svolto e fiduciosi verso il futuro.

Azienda

2019 - P.IVA/C.F. 02921050163 - REA BG n. 334608 - Privacy Policy - Cookie Policy - CREDITS